Lo Studio legale Bua riceve presso le sedi di:

  • Adrano, in via Palmiro Togliatti n° 17 (nei pressi della chiesa di San Filippo);

  • Catania in via Vittorio Emanuele n° 356.

Si riceve, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30. È possibile, inoltre, richiedere consulenze telefoniche o telematiche (on line).

Per info, contatti e prenotazioni:

3755193188
avv.marcobua@gmail.com
La prima consulenza è totalmente gratuita e senza impegno.

Per tutta l'attività ulteriore e consequenziale, verrà predisposto un preventivo scritto per consentire a ciascun Cliente di valutare la questione e decidere in assoluta libertà se avviare o meno il percorso suggerito dal Professionista.
Il patrocinio a spese dello Stato, noto anche come gratuito patrocinio, è un servizio che consente ai cittadini che vivono in condizioni economiche disagiate di poter accedere gratuitamente alla giustizia e dar voce ai loro diritti grazie all'assistenza di un Avvocato.
Se stai cercando un Avvocato con gratuito patrocinio ad Adrano, lo Studio legale Bua consente di usufruire di tale beneficio, ricorrendone i presupposti reddituali.

Contattaci per maggiori informazioni e prenota il tuo appuntamento.
Lo Studio legale Bua offre soluzioni all'avanguardia ed in linea con le più moderne tecnologie informatiche.

È possibile richiedere un appuntamento telefonico e/o telematico e ricevere consulenze e pareri a distanza.

Per info, contatti e prenotazioni:

3755193188
avv.marcobua@gmail.com
Quando si riceve un atto giudiziario, occorre anzitutto individuarne la provenienza e l'oggetto, ossia il motivo per cui quel determinato documento ci è stato notificato.

Individuare queste informazioni, non sempre è agevole ed è consigliabile affidarsi alla professionalità e all'esperienza di un Avvocato.

Occorre, inoltre, attivarsi tempestivamente per evitare di incorrere in termini e scadenze che potrebbero pregiudicare eventuali reclami, opposizioni e ricorsi.

Se hai ricevuto la notifica di un atto giudiziario, richiedi la nostra assistenza. Ti aiuteremo a comprenderne le ragioni ed individueremo la strategia più opportuna ed efficace.

Per info, contatti e prenotazioni

3755193188
avv.marcobua@gmail.com


Gli avvisi di accertamento e le cartelle di pagamento possono presentare vizi ed errori e risultare illegittime (ad esempio il debito è prescritto, non sono state effettuate le dovute notifiche, il pagamento è già stato effettuato, sono presenti errori di calcolo, ecc...).

In alcuni casi è possibile non pagare quanto richiesto, ma è necessario opporsi alla richiesta di pagamento mediante l'assistenza di un Avvocato (soprattutto per le richieste di elevato valore economico).

Se hai ricevuto la notifica di una cartella esattoriale, contattaci per una consulenza personalizzata.

Analizzeremo il tuo caso e individueremo la strategia più adatta alle tue esigenze.

Per info, contatti e prenotazioni

3755193188
avv.marcobua@gmail.com